Farmaceutico

Farmaceutico

Per il settore FARMACEUTICO e MEDICALE Rossella da decenni mette a disposizione una gamma di materiali che a seconda della tecnologia adottata dal cliente, si suddividono in Carta o Film plastico. Possono essere mono siliconati o bi-siliconati, a seconda dell’esigenza del cliente e possono essere personalizzati da stampa dedicata sino a 3 colori.

Tutti i materiali base sono disponibili in vari spessori, grammature, colori ed altezza-fascia mirati a rendere il prodotto finito siliconato in target con gli obbiettivi economico-produttivi previsti per la singola applicazione.

Prevalentemente utilizzato per il settore Farmaceutico e Medicale, Rossella con il suo reparto taglio, è in grado di soddisfare la propria clientela nel fornire il prodotto finito in bobine che a seconda dei materiali possono raggiungere la fascia minima di 20 mm.

Identificato il supporto più idoneo per il cliente, Rossella mette a disposizione i propri laboratori ed il know-how aziendale per lo studio del mix siliconico attraverso il quale ottenere la forza di distacco “release force” ottimale per la specifica applicazione richiesta nel processo industriale del cliente.

Farmaceutico
PRODUCTGSMTHERMALU.V.
Clay Coated40-70
Glassine60-80
Pe Coated Kraft60-90
PET50-100 
HDPE40-70 

Altre applicazioni

Rossella opera sul mercato dei supporti siliconati dal 1963, producendo una vasta gamma di alta qualità di carte siliconate, film plastici e materiali speciali la cui siliconatura è il risultato del mix di esperienza, ricerca ed utilizzo di impianti costantemente rinnovati.