Farmaceutico
Farmaceutico
Per il settore FARMACEUTICO e MEDICALE Rossella da decenni mette a disposizione una gamma di materiali che a seconda della tecnologia adottata dal cliente, si suddividono in Carta o Film plastico. Possono essere mono siliconati o bi-siliconati, a seconda dell’esigenza del cliente e possono essere personalizzati da stampa dedicata sino a 3 colori.
Tutti i materiali base sono disponibili in vari spessori, grammature, colori ed altezza-fascia mirati a rendere il prodotto finito siliconato in target con gli obbiettivi economico-produttivi previsti per la singola applicazione.
Prevalentemente utilizzato per il settore Farmaceutico e Medicale, Rossella con il suo reparto taglio, è in grado di soddisfare la propria clientela nel fornire il prodotto finito in bobine che a seconda dei materiali possono raggiungere la fascia minima di 20 mm.
Identificato il supporto più idoneo per il cliente, Rossella mette a disposizione i propri laboratori ed il know-how aziendale per lo studio del mix siliconico attraverso il quale ottenere la forza di distacco “release force” ottimale per la specifica applicazione richiesta nel processo industriale del cliente.

PRODUCT | GSM | THERMAL | U.V. |
---|---|---|---|
Clay Coated | 40-70 | ✔ | ✔ |
Glassine | 60-80 | ✔ | ✔ |
Pe Coated Kraft | 60-90 | ✔ | ✔ |
PET | 50-100 | ✔ | |
HDPE | 40-70 | ✔ |
Altre applicazioni
Rossella opera sul mercato dei supporti siliconati dal 1963, producendo una vasta gamma di alta qualità di carte siliconate, film plastici e materiali speciali la cui siliconatura è il risultato del mix di esperienza, ricerca ed utilizzo di impianti costantemente rinnovati.